2015

Mattino: Napoli contro Donadoni: «Faccia i nomi»

Pubblicato

su

I partenopei chiedono chiarezza al tecnico dei crociati

Quanto accaduto nel post-partita di Parma – Napoli continua a far discutere. La querelle tra Mirante e Higuain, che avrebbe poi coinvolto anche i dirigenti del Napoli, sembra destinata a non finire: ieri Donadoni ha parlato dell’episodio, scusando di fatto i giocatori ma non i dirigenti per quanto accaduto, oggi invece è stata scongiurata l’ipotesi di illecito sportivo da parte dei partenopei. Ma c’è chi non ci sta, e chiede chiarezza. 

LA RICHIESTA – Ed è il Napoli a chiedere a Roberto Donadoni, tecnico del Parma, di uscire allo scoperto e fare i nomi dei dirigenti che avrebbero pronunciato le frasi definite schifose dallo stesso allenatore. Questo è quanto riporta Il Mattino, che sottolinea come non ci sia la benchè minima traccia di prova tv che testimoni le accuse. Nessun giocatore del Napoli avrebbe chiesto ai colleghi del Parma uno scarso impegno, tantomeno la vittoria. Oggi il procuratore federale Palazzi esaminerà i referti, ma l’illecito è già scongiurato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.