2015

MD: la Roma vuole Bacca e Banega

Pubblicato

su

Ai giallorossi piacciono i due giocatori del Siviglia

Roma scatenata sul mercato. I giallorossi sono impegnati nelle trattative con Genoa e Cagliari per il riscatto di Bertolacci e Nainggolan, attualmente in comproprietà, ma il direttore sportivo Walter Sabatini lavora su più fronti provando ad anticipare la concorrenza e regalando così nuovi rinforzi a Rudi Garcia in vista del ritiro. Con la qualificazione Champions in tasca i giallorossi possono contare su circa 50 milioni di euro in più da investire sul mercato e hanno già messo nel mirino Diego Lopez del Milan, la Roma prova a corteggiare Carlos Bacca ed Ever Banega, rispettivamente attaccante e centrocampista del Siviglia, vincitore dell’Europa League per due anni consecutivi.

DOPPIO COLPO SPAGNOLO – Bacca ha spaventato i tifosi dichiarando di voler giocare la Champions League, un’opportunità che i giallorossi possono offire all’attaccante colombiano autore di 28 gol stagionali (21 in campionato, 7 in Europa League) e il sudamericano, insieme a Banega, più volte accostato ai club italiani negli anni passati, può fare al caso della Roma. Stando a quanto riferito dal “Mundo Deportivo” i giallorossi hanno messo nel mirino Bacca (su di lui c’è una folta concorrenza da battere) e Banega (per il centrocampista occorrono 6 milioni di euro) per rinforzare la rosa di Garcia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.