Serie A

Spezia, Meluso: «Italiano a lungo con noi. Zeman? Lui è più attento»

Pubblicato

su

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, parla prima della gara contro la Fiorentina: ecco le sue dichiarazioni sul tecnico, Vincenzo Italiano

Mauro Meluso parla ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Fiorentina.

LA GARA«Le cose belle durano poco, col Milan abbiamo fatto un’impresa ma bisogna resettare e pensare che sì, la posizione di classifica è buona, ma la strada è ancora lunga e tortuosa. Bisogna impegnarsi con la stessa forza e determinazione di sempre».

ITALIANO «Opera in modo meritocratico e i giocatori lo seguono con attenzione, anche se è uno divertente e scanzonato, che si fa seguire bene dai ragazzi. Ha un contratto di un altro anno con clausola rescissoria, fatto dalla vecchia proprietà quando non ero presente. So che è seguito, ma spero di lavorare con lui a lungo. Somiglianze? Zeman era più spregiudicato, Italiano sta più attento alle marcature preventive, cosa un po’ sconosciuta a Zeman. Lo ricorda, ed è una cosa positiva».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.