Calciomercato

Mercato Inter, gli obiettivi dei nerazzurri: da Bremer a Dybala. Le ultime

Pubblicato

su

La dirigenza dell’Inter ha iniziato a mettere sul tavolo diversi nomi per il mercato estivo: da Bremer a Dybala, le ultime

Il mercato dell’Inter è iniziato oggi dopo l’incontro tra la dirigenza e Inzaghi. Si è parlato di diversi nomi in queste ultime settimane, ma gli obiettivi principali sono pochi e chiari.

Oltre al trattenere i big per tenere la base forte, in difesa i nerazzurri stanno puntando tutto su Bremer. Il difensore ha ‘salutato’ i granata e potrebbe esserci nel suo futuro la direzione Milano nella prossima strada. In mediana serve un vice Brozovic e il profilo vagliato dalla dirigenza è Asllani in gol proprio con l’Inter a San Siro. In avanti il sogno resta Dybala, al momento nessuna chiusura soltanto interesse e qualche chiacchierata con l’agente Antun. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.