2014

Mertens: «Venendo a Napoli ho rischiato molto»

Pubblicato

su

Il giocatore belga racconta: «Non avevo garanzie di giocare e potevo perdere la nazionale»

NAPOLI MERTENS – Alla fine il suo acquisto si è rivelato uno dei più azzeccati del Napoli negli ultimi anni: il belga Dries Mertens adesso è un punto fermo degli azzurri, ma torniamo indietro di un anno, quando il giocatore arrivò dal PSV Eindhoven. Parlando per Four Four Two ieri il giocatore ha spiegato i timori legati all’arrivo nel nostro campionato: timori superati a pienissimi voti poi, pare. 

PAURA E CORAGGIO – Così Mertens nel suo racconto: «Venire in Italia per me è stato un passaggio molto importante, un po’ di timori li avevo, sapevo di non avere la garanzia di giocare tanto. Al PSV ero un titolare, qui al Napoli non era detto e sapevo di poter perdere la nazionale giocando poco, invece poi è andata diversamente e questa cosa mi ha solo fatto bene. Ho imparato tantissimo e devo molto sia al Napoli che al Benitez». Di sicuro. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.