2015

Messi, avviso Juventus: «Vogliamo la Champions League»

Pubblicato

su

Il fuoriclasse blaugrana non si ferma alla conquista della Liga

Reduce dalla settima vittoria nella Liga spagnola, Lionel Messi, stella del Barcellona, ha un obiettivo raggiungibile a medio termine e uno nel breve: la vittoria nella finale di Champions League a Berlino contro la Juventus che gli spalancherebbe le porte per il ritorno al successo nel Pallone d’Oro, il quinto della sua carriera. In poche settimane, dunque, l’opportunità di ritornare alla vittoria facendolo da protagonista, centrando un Triplete che certificherebbe il ritorno del Barcellona sul gradino più alto del podio. 

IL MESSAGGIO – Finale di Copa del Rey permettendo, il Triplete dei blaugrana è molto fattibile, ma per riuscirci bisogna sconfiggere la Juventus a Berlino. Attraverso Facebook, il campione argentino ha voluto rilasciare un breve messaggio a testimonianza dell’appetito blaugrana, mai sazi: «La vittoria del campionato è stata importante, ma il Barcellona è una squadra incredibile e adesso vogliamo ancora di più». Tradotto, la Champions League è più di un obiettivo per la Pulga e per i blaugrana. 

 

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.