Paris Saint-Germain

Miccoli come Neymar: «Anche io litigai con Cavani!»

Pubblicato

su

L’attualità parla del forte litigio tra Neymar e Cavani nel 2-0 del Psg con il Lione. Ricordate questo precedente tra il Matador e Miccoli al Palermo?

Che cos’hanno in comune Fabrizio Miccoli e Neymar? Entrambi, il primo durante l’esperienza a Palermo e il secondo in queste prime settimane al Paris Saint-Germain, hanno litigato con Edinson Cavani. In casa Psg strascichi pesanti dopo la vittoria sul Lione per 2-0. Tutto è nato da un calcio di rigore conteso tra i due attaccanti della formazione parigina, poi sbagliato dallo stesso Matador. Ma non sarebbe finita qui: la tensione è aumentata negli spogliatoi e tra i due si è sfiorata la rissa, tanto che è stato necessario l’intervento di Thiago Silva e Marquinhos prima che i due venissero alle mani. Una frattura non ancora sanata, visto che secondo le ultime indiscrezioni Neymar avrebbe posto l’aut-aut alla società di Al-Khelaifi.

Miccoli come Neymar: «Anche io litigai con Cavani!»

Qualcosa di simile, ma sicuramente molto meno eclatante dal punto di vista mediatico, era già accaduta a Cavani con un altro compagno di squadra, l’ex attaccante Fabrizio Miccoli, ai tempi del Palermo. Ecco cosa ha detto Miccoli ai microfoni del Quotidiano di Puglia: «Ricordo che alla vigilia della partita con il Bologna, nel corso della rifinitura, litigai con Cavani e lasciai il campo. Fabio (Liverani) venne subito a rincuorarmi e il giorno dopo realizzai una tripletta anche grazie a lui. L’assist più bello però me lo fece in occasione della gara contro il Milan: passaggio in verticale, io controllai il pallone, mi girai prima di lasciar partire un tiro che finì dritto all’incrocio dei pali. Un gran gol per preparazione ed esecuzione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.