Miccoli come Neymar: «Anche io litigai con Cavani!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Miccoli come Neymar: «Anche io litigai con Cavani!»

Pubblicato

su

fabrizio miccoli

L’attualità parla del forte litigio tra Neymar e Cavani nel 2-0 del Psg con il Lione. Ricordate questo precedente tra il Matador e Miccoli al Palermo?

Che cos’hanno in comune Fabrizio Miccoli e Neymar? Entrambi, il primo durante l’esperienza a Palermo e il secondo in queste prime settimane al Paris Saint-Germain, hanno litigato con Edinson Cavani. In casa Psg strascichi pesanti dopo la vittoria sul Lione per 2-0. Tutto è nato da un calcio di rigore conteso tra i due attaccanti della formazione parigina, poi sbagliato dallo stesso Matador. Ma non sarebbe finita qui: la tensione è aumentata negli spogliatoi e tra i due si è sfiorata la rissa, tanto che è stato necessario l’intervento di Thiago Silva e Marquinhos prima che i due venissero alle mani. Una frattura non ancora sanata, visto che secondo le ultime indiscrezioni Neymar avrebbe posto l’aut-aut alla società di Al-Khelaifi.

Miccoli come Neymar: «Anche io litigai con Cavani!»

Qualcosa di simile, ma sicuramente molto meno eclatante dal punto di vista mediatico, era già accaduta a Cavani con un altro compagno di squadra, l’ex attaccante Fabrizio Miccoli, ai tempi del Palermo. Ecco cosa ha detto Miccoli ai microfoni del Quotidiano di Puglia: «Ricordo che alla vigilia della partita con il Bologna, nel corso della rifinitura, litigai con Cavani e lasciai il campo. Fabio (Liverani) venne subito a rincuorarmi e il giorno dopo realizzai una tripletta anche grazie a lui. L’assist più bello però me lo fece in occasione della gara contro il Milan: passaggio in verticale, io controllai il pallone, mi girai prima di lasciar partire un tiro che finì dritto all’incrocio dei pali. Un gran gol per preparazione ed esecuzione».