2014

Michu non ha convinto: il Napoli pensa alla cessione

Pubblicato

su

L’attaccante spagnolo potrebbe lasciare gli azzurri a gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI MICHU – Il Napoli è riuscito a riprendersi dai risultati poco positivi di inizio stagione e la vittoria ottenuta pochi giorni fa contro la Roma potrebbe servire alla squadra di Benitez come vero e proprio trampolino di lancio. Tuttavia a tenere banco in casa degli azzurri è anche la situazione legata a Michu, attaccante spagnolo che sta trovando sempre meno spazio.

NON HA CONVINTO – Arrivato per essere la prima alternativa del reparto offensivo, Michu fino ad ora ha collezionato pochissime presenze deludendo le aspettative che c’erano sul suo conto. E, stando a quanto riportato da Il Roma, il suo futuro è ora più incerto che mai. L’ex punta dello Swansea potrebbe infatti partire già a gennaio: l’ipotesi estera si fa sempre più consistente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.