2015

Mihajlovic: «Il Milan farà bene»

Pubblicato

su

Le parole dalla Sardegna del nuovo coach rossonero

A Porto Cervo in Sardegna si sta tenendo il Summer Championship 2015 ed è presente anche Sinisa Mihajlovic, nuovo allenatore del Milan. Lo stesso Mihajlovic ha parlato con i giornalisti presenti e ha dichiarato: «Ancora non posso sapere come è il mio impatto con il mondo Milan, per adesso ho avuto modo di parlare e di contattare solamente la dirigenza rossonera. Per quanto riguarda la tifoseria, tutto dipenderà dai risultati perché se uno vince è bravo mentre se uno perde diventa una mezza sega…».

IL NUOVO MILAN – Sempre Mihajlovic ha continuato affermando quanto segue: «Io sono venuto al Milan convinto di poter far bene, e questa convinzione è forte, faremo bene. La sfida con il mio amico Mancini? Non ci penso adesso, ci penserò quando sarà vicino al derby con l’Inter. Nella mia carriera ho pensato a queste partite solo in due volte durante la stagione, e farò lo stesso anche con il Milan. Vedremo quando sarà tempo di derby»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.