Milan News

Milan, lite tra De Sciglio e i tifosi: aggredita la madre

Pubblicato

su

Aggressione De Sciglio: nervi tesi in casa Milan dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli, con il terzino protagonista di un battibecco con i tifosi: dopo i fischi sonori alla sostituzione, l’auto del difensore rossonero è stata accerchiata all’uscita dal garage di San Siro. Aggredita la madre – 24 aprile, ore 7.10

Emergono nuovi particolari nel racconto de La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda l’aggressione a De Sciglio. Il capitano del Milan, tra i peggiori in campo e subissato di fischi al momento della sostituzione, è stato protagonista di un caso di cronaca dopo la sconfitta con l‘Empoli. Un tifoso, a quanto pare piuttosto alticcio, stava stazionando nella zona di San Siro da cui escono i pullman e le auto dei giocatori, quando ha visto una vettura con sopra De Sciglio e i suoi genitori. Il fan del Milan quindi si è scatenato e ha iniziato con una scarica di insulti pesanti e inviti ad andare alla Juventus (le voci di mercato infatti lo danno vicino ai bianconeri). Dalle parole è passato ai fatti e ha dato forti manate all’Audi aziendale, soprattutto dalla parte dove era seduta la madre del terzino. Il papà di De Sciglio è sceso dall’auto per provare a controbattere e la situazione è degenerata quando la moglie ha fatto lo stesso: il tifoso l’ha spintonata e avrebbe pure lanciato una bottiglia di birra contro l’auto. Anche De Sciglio è sceso ed è stato fermato da alcuni presenti. Il padre e il tifoso si sono presi e il supporter pare aver avuto la peggio nella colluttazione. Sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fatto rientrare la famiglia in auto e poi nel garage, dato che la situazione si stava complicando: altri tifosi infatti stavano per prendersela col giocatore.

Aggressione De Sciglio: non solo fischi fuori da San Siro

Brutto passo falso casalingo per il Milan di Vincenzo Montella, sconfitto a San Siro per 1-2 dall’Empoli di Martusciello nel match valido per la 33^ giornata di Serie A. Nervi tesi in casa rossonera, forse anche troppo visto l’episodio spiacevole capitato a Mattia De Sciglio nel post-partita: accolto da sonori fischi al momento della sostituzione, il difensore rossonero è stato protagonista di un battibecco con i sostenitori del Diavolo. Ma non solo: l’auto del calciatore è stata accerchiata dai tifosi all’uscita dal garage di San Siro e ci sono stati attimi di tensione. Sconfitta che fa male per il Milan in una stagione no, con il classe 1992 al centro dell’attenzione dei fan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.