Hanno Detto

Milan, Baresi: «Può competere in Italia. Ecco l’obiettivo di quest’anno»

Pubblicato

su

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri e sulla possibilità di vincere la Coppa Italia

Intervistato da Radio RossoneraFranco Baresi ha parlato del Milan e del suo percorso di crescita.

SUGLI OBIETTIVI DEL MILAN: «Dopo aver raggiunto la Champions League quest’anno, il nostro obiettivo è migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre al Milan».

SUL PERCORSO: «Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Dobbiamo migliorare nel calcio continentale, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi riguardo al futuro».

SULLA COPPA ITALIA: «Penso che la Coppa Italia sia una vera occasione per vincere un trofeo quest’anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero tenere a mente questo obiettivo».

SUL CONTINUARE A MIGLIORARSI: «Penso che quest’anno abbiamo una rosa più ampia ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una rosa piena di talenti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.