Milan, Baresi: «Può competere in Italia. Ecco l'obiettivo di quest'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Baresi: «Può competere in Italia. Ecco l’obiettivo di quest’anno»

Pubblicato

su

Baresi

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri e sulla possibilità di vincere la Coppa Italia

Intervistato da Radio RossoneraFranco Baresi ha parlato del Milan e del suo percorso di crescita.

SUGLI OBIETTIVI DEL MILAN: «Dopo aver raggiunto la Champions League quest’anno, il nostro obiettivo è migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno, come dovrebbe essere sempre al Milan».

SUL PERCORSO: «Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia. Dobbiamo migliorare nel calcio continentale, ma penso che il Milan sia sulla strada giusta e che possiamo essere positivi riguardo al futuro».

SULLA COPPA ITALIA: «Penso che la Coppa Italia sia una vera occasione per vincere un trofeo quest’anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa penso che possiamo davvero tenere a mente questo obiettivo».

SUL CONTINUARE A MIGLIORARSI: «Penso che quest’anno abbiamo una rosa più ampia ma, sfortunatamente, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una rosa piena di talenti».