Milan News

Milan, Baresi: «Tomori ha qualità da campione, faremo di tutto per riscattarlo»

Pubblicato

su

Franco Baresi ha parlato di Fikayo Tomori, ma anche delle possibilità scudetto del Milan

Franco Baresi, ex calciatore del Milan e ora vicepresidente onorario del club, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando degli obiettivi stagionali dei rossoneri ed elogiando anche Fikayo Tomori.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

POSSIBILITÀ SCUDETTO – «Stiamo a vedere, davanti c’è un’Inter solida e lanciata. Io penso che il Milan debba continuare a puntare al massimo, fa parte della nostra storia. Sappiamo che per lo scudetto non dipende solo da noi, intanto continuiamo a vincere con lo stesso spirito di Firenze, abbiamo dato un bel segnale».

SU TOMORI – «Si sta imponendo con grande determinazione e talento, è arrivato in un campionato che non conosceva e lo ha affrontato senza paura. Sono qualità da potenziale campione, speriamo mantenga le promesse. Faremo il possibile per riscattarlo, anche se ci sono ancora due mesi da giocare e non dipenderà solo dal Milan».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.