2015

Milan, Bonaventura: «Gli Europei mi motivano»

Pubblicato

su

Il centrocampista pronto a mettersi a disposizione di Conte

Nonostante le difficoltà riscontrate dal Milan in campionato, fin qui, Antonio Conte ha apprezzato quanto espresso da alcuni elementi del gruppo rossonero e in particolare, dopo l’infortunio di Insigne, il c.t. azzurro ha scelto di convocare Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan appare generalmente tra i più meritevoli in rossonero, al di là dei risultati di squadra talvolta deludenti, e Conte ha deciso dunque di puntare sull’ex atalantino.

UN MOMENTO UN PO’ COSI’ – Bonaventura ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 poco prima della partenza alla volta di Coverciano, per raggiungere i compagni in azzurro. Queste le parole di Bonaventura, anche sul momento vissuto dai rossoneri di Mihajlovic: «Questa è una buona notizia per me, quando col Milan sta andando un po’ così. Gli Europei possono fare da stimolo per cercare di far bene col mio club, spero di fare il massimo in rossonero per diventare importante anche qui».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.