Hanno Detto

Milan, Brahim Diaz: «Vogliamo la seconda stella»

Pubblicato

su

Milan, le parole di Brahim Diaz: «Lo scudetto non ci ha sorpreso, quando abbiamo inziato a crederci. Vogliamo la seconda stella»

Intervistato da As, Brahim Diaz ha raccontato la vittoria dello scudetto della scorsa stagione con il Milan e gli obiettivi per la prossima. Di seguito le sue parole.

«L’anno scorso è stato tutto molto bello. Sapevamo di avere una squadra di grande talento e che fare la storia era possibile. Alla fine ce l’abbiamo fatta. Siamo un gruppo giovane, è vero, ed era normale che molti pensassero così. Si è creata però un’intesa unica tra giocatori, società e tifosi: tutti abbiamo iniziato a crederci e il risultato, alla fine, non ci ha sorpreso. AdessSo sogniamo la seconda stella (il ventesimo scudetto). Qui sto molto bene, sia personalmente che professionalmente. Voglio fare del mio meglio per questo club e continuare a crescere… Lavorerò ogni giorno per fare bene al Milan e per essere preso in considerazione per la Spagna. Non c’è orgoglio più grande per un calciatore che quello di indossare la maglia della propria Nazionale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.