2015

Milan: Mauri sul piede di partenza | SM

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista vuole giocare: possibile addio

Josè Mauri, capace nella scorsa stagione di imporsi a Parma nonostante la stagione da incubo dei ducali guidati da Donadoni, è stato ingaggiato dal Milan a parametro zero nel corso dell’estate, con tutta la speranza di trovare continuità in rossonero dopo un ottimo debutto nella massima serie. La situazione non è però stata in linea con le attese e Mauri, fin qui, non ha trovato spazio in campo agli ordini di Sinisa Mihajlovic.

VOGLIA DI GIOCARE – La poca fiducia da parte del tecnico potrebbe tradursi in novità di mercato, nella prossima sessione di gennaio. Secondo quanto sottolinea Sport Mediaset, infatti, il giovane centrocampista – reduce dal no all’Under 20 azzurra – potrebbe lasciare il Milan nel mercato invernale con tutta l’intenzione di trovare più spazio in campo, altrove. Fin qui Mauri ha collezionato soltanto tre panchine e quattro tribune, senza dare il proprio contributo alla causa, come auspicato nel momento della firma sul contratto coi rossoneri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.