2014

Milan, cori contro la dirigenza fuori dallo stadio (FOTO)

Pubblicato

su

MILAN PARMA TIFOSI SERIE A – Stagione da dimenticare per il Milan. Ai tifosi rossoneri non è andata giù la sconfitta pesante per 4-1 al Vicente Calderon. La squadra di Seedorf ha la possibilità di riscattarsi in campionato questo pomeriggio contro il Parma. Abate dovrebbe partire titolare, insieme a Bonera, Mexes ed Emanuelson. La novità è sulla trequarti: dietro a Balotelli ci sarà Montolivo. 

CONTESTAZIONE CIVILE – Intanto si registra una contestazione fuori dallo stadio, dove circa 200 tifosi sta aspettando la squadra. Sono partiti i primi cori, che hanno come bersaglio la dirigenza rossonera. Si tratta comunque di una contestazione molto civile, poi tutti a San Siro per Milan-Parma, forse l’ultima opportunità per i rossoneri di sperare ancora in un posizionamento in chiave Europa League. Di seguito vi proponiamo la foto riportata da Gianluca Di Marzio sul proprio sito. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.