Europa League

Milan, San Siro brulicante per il Craiova: quota 60 mila vicina!

Pubblicato

su

Grande cornice di pubblico per il Milan nella sfida di giovedì contro l’Universitatea Craiova, ritorno del terzo preliminare di Europa League: traguardo di 60 mila biglietti venduti ad un passo

Campagna acquisti faraonica, grandi aspettative e molto altro: è tornato il calore dei tifosi nei confronti del Milan. Presenti in grande numero in Romania per la sfida d’andata (terminata 0-1 con gol di Rodriguez), i sostenitori rossoneri sono pronti a riempire San Siro anche per la sfida di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro l’Universitatea Craiova: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sono già stati staccati 59 mila tagliandi, ma la cifra è destinata a salire ulteriormente. Previsti dunque oltre 60 mila tifosi, una cornice di pubblico delle grandi occasioni per la formazione di Vincenzo Montella: si tratta della quarta gara per numero di spettatori nella storia delle partite giocate ad agosto dal Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.