Archivio

I cinesi hanno scelto: de Boer!

Pubblicato

su

L’olandese rimonta posizioni su Brocchi e su Giampaolo

I cinesi per il Milan del futuro vogliono Frank de Boer come allenatore. Il primo luglio sarà la data in cui il Milan annuncerà il nome del nuovo tecnico e il giorno prima scadrà l’esclusiva concessa da Silvio Berlusconi alla cordata cinese per la cessione del settanta per cento del club. I possibili nuovi padroni del Milan comunque sceglieranno il tecnico in maniera condivisa con l’attuale dirigenza e la preferenza è finita sull’olandese de Boer, reduce da anni di successi all’Ajax anche se nell’ultima stagione il titolo è sfumato all’ultima giornata. André Villas Boas e Louis van Gaal rimangono dietro come alternative.

MILAN A DE BOER? – De Boer ha il profilo giusto per il Milan, pensano i cinesi, perché è giovane e ambizioso e quindi può essere la persona su cui poggiare le basi per il futuro. Cristian Brocchi e Marco Giampaolo sono gli altri due candidati e per ora sono alla pari con de Boer: come scrive La Gazzetta dello Sport Brocchi è l’uomo di Berlusconi, Giampaolo quello di Adriano Galliani scelto di concerto con i cinesi mentre de Boer è l’obiettivo caldo dei nuovi acquirenti e, partito in sordina, potrebbe rimontare posizioni nella corsa alla panchina del Milan. Entro fine mese ne sapremo di più.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.