2014

Milan, domani nuovo incontro per Cerci

Pubblicato

su

C’è ottimismo circa il possibile arrivo dell’esterno romano

CALCIOMERCATO MILAN CERCI SERIE A – Buone nuove. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, in casa Milan regna l’ottimismo circa il possibile arrivo di Alessio Cerci. Sfumato Juan Iturbe, l’obiettivo numero uno di Filippo Inzaghi, i rossoneri hanno iniziato a lavorare per cercare di acquistare l’esterno romano. Tentativi, sin qui, praticamente inutili: Urbano Cairo, presidente del Torino, non intende scendere sotto la richiesta iniziale di 20 milioni di euro.

NUOVO INCONTRO – Domani, però, è in programma un nuovo vertice, a Forte dei Marmi, tra Inzaghi, Galliani e Cairo: un summit, per provare a trovare la quadratura del cerchio. In questi dieci giorni di mercato, infatti, il Milan ha bisogno di un esterno mancino, e Cerci è il favorito numero uno. Per quanto riguarda il centrocampo, perso Rabiot – il Psg non vuole lasciarlo partire -, Galliani preme per Dzemaili: ieri l’amministratore delegato rossonero ha cenato con l’agente dello svizzero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.