2014

Milan, è Ben Arfa l’alternativa a Cerci

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra indicano i rossoneri sulle tracce del francese

MILAN NEWCASTLE BEN ARFA – Il Milan, su esplicita richiesta di Pippo Inzaghi, è in cerca di un attaccante. Il nome di Alessio Cerci potrebbe allontanarsi in modo deciso qualora l’Atletico Madrid tentasse l’affondo nelle prossime ore, come sembra, e la dirigenza rossonera sta quindi prendendo in considerazione idee diverse per il reparto avanzato. Una suggestione interessante arriva dall’Inghilterra, in particolare dal quotidiano Daily Mail.

PROBABILE ADDIO – I rossoneri sarebbero interessati al profilo di Hatem Ben Arfa, francese in forza al Newcastle. La società bianconera, attiva sul mercato sia in entrata che in uscita, potrebbe cedere il giocatore a causa di un rapporto non idilliaco col tecnico Pardew. La valutazione dell’ex Lione è comunque alta, vicina ai 15 milioni di euro. L’alternativa a Cerci, al di là del prezzo, potrebbe essere proprio Ben Arfa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.