2014

Milan, El Shaarawy verso il recupero: in campo per il derby?

Pubblicato

su

Il Faraone sta lavorando sodo e mette già la gamba nei contrasti in allenamento

MILAN EL SHAARAWY SERIE A – E’ un Milan lanciato verso l’Europa quello che è riuscito a mettere in fila cinque successi consecutivi. I rossoneri adesso sono chiamati a due partite complicate: prima all’Olimpico contro la Roma e poi a San Siro nel derby. Lavora sodo Stephan El Shaarawy, il quale sta per lasciarsi il tunnel alle spalle e vedere la luce. Il Faraone è molto vicino al rientro in campo e potrebbe essere l’arma in più di Seedorf per questo finale di stagione.

VERSO IL RECUPERO – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, El Shaarawy potrebbe stringere i denti ed essere già a disposizione per la stracittadina contro i cugini nerazzurri. Il tecnico olandese dunque potrebbe convocare il Faraone proprio per la partita del 4 maggio. Il giocatore rossonero infatti, dopo un infortunio che si porta dietro da otto mesi, ha cominciato a mettere la gamba nei contrati in allenamento: segnale positivo in vista del pieno recupero. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.