Calciomercato

Milan, fumata bianca in arrivo per Renato Sanches: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: i rossoneri sarebbero vicini alla chiusura dell’affare Renato Sanches. Fumata bianca in arrivo

Come riporta La Gazzetta dello Sport dopo aver definito il trasferimento di Origi, il Milan sta provando a chiudere anche per Renato Sanches. Il portoghese ha solo un anno di contratto con il Lille e per questo il club rossonero si è permesso di offrire 12 milioni rispetto ai 15 chiesti dalla società francese. 

Nella strategia milanista è più importante raccogliere prima l’assenso del giocatore, partito da una richiesta intorno ai 6 milioni netti a stagione per i prossimi quattro anni. Nelle ultime settimane, però, Jorge Mendes ha dialogato con profitto sull’argomento con Maldini e Massara. Ora il giocatore sembra disposto ad avvicinarsi a quota 4 milioni netti all’anno per il prossimo quadriennio. Vanno ancora definiti dei dettagli, sostanzialmente legati ai bonus.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.