Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, fumata bianca in arrivo per Renato Sanches: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Renato Sanches

Calciomercato Milan: i rossoneri sarebbero vicini alla chiusura dell’affare Renato Sanches. Fumata bianca in arrivo

Come riporta La Gazzetta dello Sport dopo aver definito il trasferimento di Origi, il Milan sta provando a chiudere anche per Renato Sanches. Il portoghese ha solo un anno di contratto con il Lille e per questo il club rossonero si è permesso di offrire 12 milioni rispetto ai 15 chiesti dalla società francese. 

Nella strategia milanista è più importante raccogliere prima l’assenso del giocatore, partito da una richiesta intorno ai 6 milioni netti a stagione per i prossimi quattro anni. Nelle ultime settimane, però, Jorge Mendes ha dialogato con profitto sull’argomento con Maldini e Massara. Ora il giocatore sembra disposto ad avvicinarsi a quota 4 milioni netti all’anno per il prossimo quadriennio. Vanno ancora definiti dei dettagli, sostanzialmente legati ai bonus.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.