2013

Milan, Galliani a Sky: «Etica sì ma anche realismo»

Pubblicato

su

MILAN SAMPDORIA SERIE A – Tra pochi minuti allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano avrà inizio la gara tra Milan e Sampdoria valida per la giornata numero sei del campionato di Serie A 2013-14. A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’incontro ai microfoni di Sky Sport si è presentato Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan.

LE PAROLE – Galliani ha dichiarato infatti quanto segue: «Con Balotelli, Raiola ed Allegri abbiamo parlato per due ore in via Turati ma non ricordo più cosa ci siamo detti. Scherzi a parte, facendo un bilancio abbiamo passato il turno di Champions ed è un lato positivo. Giochiamo meglio dell’anno scorso ma non otteniamo risultati, 10 gol fatti sono tanti ma anche quelli subiti. Stasera ringrazio Abbiati, fa 331 partite e diventa il portiere con più presenze davanti a Sebastiano Rossi, magari riuscisse a rubargli il record di imbattibilità… Abbiamo tanti giocatori out, speriamo di tornare completi dopo la sosta con De Sciglio, Kakà e gli altri. Aggiungere centimetri per evitare gol di testa? Non ci mancano i centimetri, ci mancano forse Ibrahimovic o Ambrosini, più che centimetri serve gente che sappia saltare di testa. I due centrali fanno errori come tutti. Non abbiamo voluto fare ricorso per Balotelli perché quando abbiamo letto il referto abbiamo deciso di non farlo. Etica sì ma anche realismo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.