2015

Milan, Galliani: «Ibra e Romagnoli: noi ci siamo»

Pubblicato

su

L’ad rossonero: «Dipende tutto da Psg e Roma»

A pochi minuti dalla sfida con il Bayern Monaco, valida per la semifinale dell’Audi Cup 2015, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha fatto il punto sul mercato rossonero: «Essere qui – ha esordito il dirigente del Diavolo – è sempre emozionante, perché in campo ci sono tante coppe dei campioni e molta storia del calcio. Per quanto riguarda il nostro mercato, la posizione del Milan è chiara: aspettiamo segnali. Abbiamo offerto 25 milioni per Romagnoli e non siamo intenzionati ad offrirne uno in più: dipenderà tutto dalla Roma».

IBRA – Nel mirino dei rossoneri anche Zlatan Ibrahimovic, che ha un solo anno di contratto con il Paris Saint Germain: «Le speranze di acquistarlo sono davvero poche, devo essere sincero. Però, se Ibra riuscisse a liberarsi dal Psg, noi sicuramente saremmo in pole position».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.