2015

Milan, Galliani: «Pressing su Ancelotti: farò di tutto per convincerlo»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dei rossoneri esce allo scoperto: l’obiettivo è fissato

Dopo le ultime stagioni deludenti il Milan ha bisogno di ripartire e potrebbe farlo da Carlo Ancelotti. L’ormai ex tecnico del Real Madrid è l’obiettivo numero uno per la panchina dei rossoneri e a tornare sull’argomento è stato Adriano Galliani, amministratore delegato del club meneghino che in queste ore ha avuto fitti contatti con l’allenatore che ha fatto la storia del Milan e non solo.

DISPOSTO A TUTTO – Subito dopo la cena con l’ex tecnico dei Blancos, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole in merito agli ultimi incontri: «Sono qui per riportare Ancelotti al Milan. La moglie lo sa bene, sono disposto ad andare fino a Vancouver per convincerlo, quindi conviene dirmi subito di si. Non mollo, continuerò il pressing anche domani. Carlo fa parte della nostra famiglia e ha fatto la storia del Milan: ho il mandato del presidente, devo riportarlo in rossonero a tutti i costi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.