2014

Gattuso duro: «Ok Inzaghi, ma prima non andava così»

Pubblicato

su

L’ex giocatore rossonero: «Ero abituato diversamente, ora non so cosa succede al Milan»

GATTUSO MILAN INZAGHI SEEDORF – Era presente oggi al master per allenatori a Coverciano e così gli è stato chiesto anche di Milan. Chi meglio di lui per parlarne? L’ex giocatore rossonero Gennaro Gattuso si è soffermato a parlare del nuovo allenatore della squadra, Filippo Inzaghi, e di chi invece è andato via, Clarence Seedorf: due suoi ex compagni insomma, difficile essere completamente obiettivi, ma ci si prova.

LA VITA E’ FATTA DI SCALE – Così Gattuso ai microfoni dei giornalisti: «Inzaghi è uno “avvelenato” di calcio che farà rispettare le regole, facendo capire a tutti che il comportamento è importante come la tecnica. Seedorf via? Ha fatto per me un gran lavoro, ma non so cosa sia successo. Per anni sono stato abituato bene, al Milan certe cose nemmeno uscivano dagli spogliatoi». Una frecciatina velata? All’apparenza parrebbe proprio di sì.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.