2015

Milan – Honda: addio a gennaio | SM

Pubblicato

su

Conferme sulla partenza del giapponese: c’è il Valencia

E’ ai titoli di coda l’esperienza di Keisuke Honda al Milan. Il trequartista giapponese, arrivato nel gennaio 2014 in rossonero, ha vissuto fin qui la sua esperienza al Meazza tra alti e bassi, non riuscendo ad incidere in maniera netta. Nelle ultime settimane il classe 1986 non ha trovato molto spazio e il possibile cambio di modulo potrebbe danneggiare ulteriormente il suo minutaggio. Inoltre, qualche giorno fa Honda ha rilasciato dichiarazioni molto forti sulla società.

 

SARA’ ADDIO – Inevitabilmente, dunque, a gennaio sarà addio come riporta Sport Mediaset: Honda è ai margini del progetto di Sinisa Mihajlovic e le richieste non mancano. Infatti diversi club di Premier League e di Liga sono pronti all’assalto per il mercato di gennaio, con un club interessato su tutti: parliamo del Valencia guidato da Nuno, con il proprietario Peter Lim che ha già effettuato un sondaggio per valutare i margini di riuscita dell’affare con il Milan. Milan – Honda: addio annunciato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.