2014

Milan, incontro con Abate: cessione vicina?

Pubblicato

su

L’esterno potrebbe lasciare i rossoneri a fine stagione

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan in queste ultime giornate di campionato cercherà di conquistare quanti più punti possibili per tentare di agguantare una posizione valida per l’accesso alla prossima Europa League. Nel frattempo però c’è ancora da decidere quello che sarà il futuro di Clarence Seedorf così come quello di alcuni giocatori presenti nella rosa rossonera.

ABATE VIA? – Uno dei possibili partenti potrebbe essere Ignazio Abate, terzino destro che pare non rientrare più nei piani del club di Via Turati. Il laterale, stando a quanto riportato da TorinoGranata, pare aver avuto un incontro con la dirigenza per discutere del suo futuro che sembra sempre più lontano dal Milan. La richiesta dei rossoneri è di circa 10 milioni di euro: Fiorentina, Lazio e Zenit restano alla finestra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.