Calcio italiano

Milan Investcorp, affare da oltre un miliardo: Elliott pronto alla cessione. Le ultime

Pubblicato

su

Milan Investcorp: affare da oltre 1000 milioni, ecco quando è iniziata la trattativa. Elliott pronto alla cessione

Sta per iniziare un nuovo capitolo della storia del Milan: con Investcorp il Diavolo diventerebbe il primo club di Serie A con una proprietà araba. Elliott è pronto a ritirarsi dopo aver pienamente realizzato la propria missione: restituire il Milan ai vertici del calcio nazionale, con un patrimonio tecnico rinnovato e consolidato e con bilanci sempre più virtuosi.

Secondo il Financial Times le trattative sarebbero iniziate il primo aprile, arrivando nei giorni scorsi a una negoziazione esclusiva per le prossime due settimane. Non sarebbe l’unica offerta sul tavolo: secondo indiscrezioni anche gli americani di Texas Pacific Group valuterebbero l’affare. Se il Milan dovesse essere venduto a oltre un miliardo di euro diventerebbe il secondo club più pagato di sempre. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

TUTTI I DETTAGLI SU MILAN NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.