2015

Milan, Luiz Adriano arriva a parametro zero? ! Sky Sport

Pubblicato

su

Il calciatore dello Shakhtar Donetsk piace anche alla Roma

Luiz Adriano torna nel mirino delle formazioni italiane: l’attaccante brasiliano, reduce da otto stagioni allo Shakhtar Donetsk, potrebbe partire durante questa estate e una permanenza in Europa si fa sempre più probabile visto il rifiuto ai tanti milioni offerti dall’Al-Ahli. Per Luiz Adriano, dunque, ecco che torna con prepotenza il Milan: la società rossonera sta programmando un nuovo progetto tecnico per i prossimi anni, a partire da una nuova guida tecnica, Sinisa Mihajlovic, e dopo l’acquisto di Bertolacci sta proseguendo la sua ricerca dell’attaccante da regalare all’allenatore serbo.

LE ULTIME – Se Carlos Bacca del Siviglia, infatti, resta sempre il primo obiettivo, i rossoneri, secondo quanto riportato da Sky Sport, stanno seguendo anche Luiz Adriano. Il calciatore, infatti, sarà libero a parametro zero già da dicembre e il Milan sta lavorando per portarlo in rossonero sin da gennaio. Su Luiz Adriano, intanto, potrebbe anche tornare l’interesse della Roma, che lo ha seguito per diversi mesi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.