2015

Milan: Mihajlovic l’alternativa ad Ancelotti

Pubblicato

su

I rossoneri stimano il serbo: è un nome ancora valido

Il Milan pensa al futuro e lo fa innanzitutto dal punto di vista del tecnico che sarà chiamato a sostituire Pippo Inzaghi nella prossima stagione. L’opera di convincimento nei confronti di Carlo Ancelotti non è finita e la dirigenza rossonera spera di riabbracciare il tecnico già protagonista di pagine importanti ma, al di là di questa suggestiva opzione, restano in piedi anche idee diverse.

IL PRIMO DELLA LISTA – Secondo quanto sottolinea Gianluca Di Marzio i rossoneri starebbero tenendo in considerazione, come prima alternativa ad Ancelotti, il nome di Sinisa Mihajlovic: il tecnico ha guidato la Sampdoria in questa stagione, oltre ogni aspettativa iniziale, e le attenzioni sull’ex difensore non sono un mistero. Anche il Napoli, come noto, stima Mihajlovic ma a quanto pare i partenopei dovrebbero sconfiggere l’eventuale concorrenza del Milan, qualora Ancelotti non arrivasse a Milano, disilludendo il club che tanto sta insistendo per riportarlo in Italia nella prossima stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.