2014

Milan, Montolivo a MC: «Ora niente calcoli»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del capitano rossonero nel post-partita.

MILAN MONTOLIVO – Intervenuto ai microfoni di “Milan Channel”Riccardo Montolivo ha commentato al termine della partita la vittoria del Milan sul Catania, sulla quale ha lasciato una firma decisiva con il suo gol dalla distanza: «E’ una vittoria importante per noi, che dovremo cercare di vincere tutte le prossime partite. Sarà dura, ma ci crediamo. Gol? Ho segnato sempre contro il Catania ed oggi è stato decisivo, sono contento. Loro sono ultimi in classifica, ma hanno giocatori di qualità, che ci hanno messo in difficoltà, ma abbiano tenuto. Livorno? Sarà un’altra sfida difficile, perché verranno qui per fare punti, ma noi dobbiamo puntare solo alla vittoria. Europa League? Dista tre punti ancora, ci sono tante squadre, per cui non facciamo calcoli», ha dichiarato il capitano rossonero.

CRESCITA – Montolivo ha poi aggiunto: «Stasera abbiamo giocato a fasi alterne, abbiamo fatto un gioco propositivo, ma dobbiamo migliorare. Abate ha fatto grandi parate. El Shaarawy in Nazionale? Era felicissimo per la convocazione, ma sta soffrendo tanto e noi speriamo di dargli ulteriore forza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.