2015

Milan, Mr.Bee: «Grande stima per Berlusconi»

Pubblicato

su

Il neo vicepresidente è parla del futuro rossonero

Inizia il nuovo corso del Milan. Il neo vicepresidente, Bee Teachaubol, si sente già prontissimo per la nuova avventura nel calcio italiano, con una squadra non proprio da prendere sotto gamba. Stando a quanto riportato dall’Ansa, Mr. Bee avrebbe già qualche idea per la collaborazione con Sivlio Berlusconi, che sarà parte integrante del nuovo progetto, nonostante la cessione del 48% della società. «L’idea – ha detto il nuovo vicepresidente del Milan – è quella di far crescere ancora di più la squadra rossonera, portandola ancora più in alto. Il Presidente Berlusconi è un ottima persona».

SITUAZIONE – Ufficialità arrivata ma manca ancora qualche piccolo tassello burocratico per avviare definitivamente il cambiamento. «Siamo contenti, tutto è andato per il verso giusto. L’accordo è stato firmato e questo permetterà ai nostri investitori di entrare in gioco al più presto». «Adesso – ha concluso Bee – c’è solo bisogno di sistemare alcune cose burocratiche e poi sarà tutto pronto per la nostra collaborazione e per riportare il Milan in alto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.