2015

Milan: Mr. Bee vuole un grande allenatore

Pubblicato

su

Intanto i tifosi nicchiano mentre Robinho può andare via del tutto

Il Milan è sempre in cerca di un nuovo patron, si fa largo in maniera maggiore la candidatura di Bee Taechaubol anche se i tifosi rossoneri non sono entusiasti. Mr. Bee, come ormai viene chiamato, vuole portare anche un allenatore di primo livello a Milano e si è parlato sia di Cesare Prandelli che di Luciano Spalletti sebbene il sogno sia un altro, ovvero il ritorno di Carlo Ancelotti.

DOYEN – Finivest continua a preferire la cordata di Lee e anche i tifosi sono dubbiosi su Taechaubol per via della presenza della Doyen Sports di Nelio Lucas alle spalle di Mr. Bee. I tifosi pensano che non sia una buona cosa mettersi in mano a dei fondi di investimento e, riporta Tuttosport, sarebbe stato fatto anche il nome di Thaksin Shinawatra: che ci sia il fantasma dell’ex City dietro all’operazione?

ROBSON – Intanto però il Milan può già cedere un pezzo per la prossima stagione, scrive La Gazzetta dello Sport: Robinho ormai non rientra nei piani tecnici del Diavolo e oggi Modesto Roma, presidente del Santos, sarà a Milano per parlare con Adriano Galliani e cercare un accordo per trattenere lo stesso Robinho.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.