Milan News

Milan nella borsa cinese con Yongda?

Pubblicato

su

Per il Milan c’è anche il nome della società Jilin Yongda e si valuta pure la quotazione nella borsa cinese: le ultime sul Diavolo

Jilin Yongda è il nome nuovo che orbita attorno al Milan, o meglio, al nuovo Milan di Sino Europe Sports. Si tratta di una società – attiva nella produzione di magneti –  che ha parlato in maniera ufficiale di quotazione del club rossonero nella Borsa cinese. In corso infatti c’è una valutazione dell’operazione e per il Milan è una bella chance per capire le intenzioni della nuova proprietà; inoltre pare che proprio Yongda possa avere un ruolo nella nuova società meneghina.

LE QUOTE NEL NUOVO MILAN – Dovrebbe avere infatti il tre per cento delle quote, anche se su queste cifre non c’è alcuna certezza al momento. Il presidente è Lu Yongxiang, alla posizione 314 nella lista Forbes di più ricchi di Cina dell’anno scorso, ma ancora è complicato capire se questa società possa avere una funzione centrale nella presa del Milan, sta di fatto che il tutto prosegue senza sosta, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.