Milan nella borsa cinese con Yongda? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan nella borsa cinese con Yongda?

Pubblicato

su

montolivo milan

Per il Milan c’è anche il nome della società Jilin Yongda e si valuta pure la quotazione nella borsa cinese: le ultime sul Diavolo

Jilin Yongda è il nome nuovo che orbita attorno al Milan, o meglio, al nuovo Milan di Sino Europe Sports. Si tratta di una società – attiva nella produzione di magneti –  che ha parlato in maniera ufficiale di quotazione del club rossonero nella Borsa cinese. In corso infatti c’è una valutazione dell’operazione e per il Milan è una bella chance per capire le intenzioni della nuova proprietà; inoltre pare che proprio Yongda possa avere un ruolo nella nuova società meneghina.

LE QUOTE NEL NUOVO MILAN – Dovrebbe avere infatti il tre per cento delle quote, anche se su queste cifre non c’è alcuna certezza al momento. Il presidente è Lu Yongxiang, alla posizione 314 nella lista Forbes di più ricchi di Cina dell’anno scorso, ma ancora è complicato capire se questa società possa avere una funzione centrale nella presa del Milan, sta di fatto che il tutto prosegue senza sosta, come riporta La Gazzetta dello Sport.