2015

Milan, occhi su Romagnoli e Laporte per la difesa | SI

Pubblicato

su

I rossoneri vogliono un centrale difensivo giovane e di livello

Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano: sono già tre i colpi di mercato del Milan targato Sinisa Mihajlovic, pronto a tornare ai vertici dopo una stagione disastrosa. Per l’attacco resta il sogno Zlatan Ibrahimovic del PSG, che ha bisogno prima però di liberarsi dal club di Ligue 1. Come riporta Sportitalia, ora i meneghini sono pronti ad un forte investimento per la difesa: il profilo ideale è legato a un centrale giovane e di valore assoluto.

LE ALTERNATIVE – Sono due i nomi monitorati con grande attenzione dal Milan: parliamo di Alessio Romagnoli della Roma e di Aymeric Laporte dell’Athletic Bilbao. Il primo ha già lavorato con Mihajlovic alla Sampdoria ma i giallorossi sparano alto per il suo cartellino. Per il secondo invece la situazione a livello economico è ancora più complicata: infatti l’elegante mancino ha una clausola rescissoria superiore ai 50 milioni di euro ed al momento l’Athletic Bilbao non è disposto a discutere per trovare un accordo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.