2015

Milan, Pazzini: «100 gol in Serie A? Tanta roba»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del bomber rossonero dopo il 3-0 al Torino

Non è stata una stagione facile per il Milan e per Giampaolo Pazzini, chiuso nel reparto da Jeremy Menez e Mattia Destro, spesso titolari e a discapito della prima punta rossonera. Ieri, il “Pazzo”, con tanto di fascia di capitano gentilmente concessa da Christian Abbiati, è andato in gol su rigore mettendo a segno il proprio gol numero 100 in Serie A dopo le esperienze con Fiorentina, Sampdoria e Inter. Un obiettivo raggiunto dopo tante peripezie, che gli permetteranno così di preparare al meglio la prossima stagione,

LE DICHIARAZIONI – L’attaccante ha espresso così su Facebook tutta la sua felicità per la 100esima rete in Serie A dopo la gara vinta per 3-0 sul Torino a San Siro:  «Annata dura e non semplice… Ma fare 100 gol in serie A a San Siro con questa maglia e con la fascia di capitano (grazie ancora Abbia) e’ stata un emozione unica…Grazie di cuore a tutti voi che avete sempre creduto in me: TANTA ROBA».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.