2015

Milan, Rami: «Se resta Inzaghi vado via»

Pubblicato

su

Il difensore parla del suo futuro a L’Equipe

Aria tesa in casa Milan. I rossoneri in queste ore stanno progettando il futuro senza Pippo Inzaghi alla guida del club rossonero ma SuperPippo ha ancora un anno di contratto con il Milan e al momento nulla ancora è stato deciso. Adil Rami, difensore del Milan, non ha giocato tanto in questa stagione, e dopo due stagioni in rossonero, il difensore potrebbe cambiare aria ma solo se Pippo Inzaghi restasse sulla panchina del Milan, eventualità, al momento, remota.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Rami ai microfoni de “L’Equipe du Soir“: «Futuro? Ho ancora due anni di contratto qui con il Milan, vedremo cosa succederà il prossimo anno. Io vorrei giocare di più e vorrei anche giocare in Champions League ma il Milan è la mia priorità e io voglio restare ma dipenderà dall’allenatore. Inzaghi? Se restasse andrei via perchè voglio giocare di più, altrimenti resto al Milan». Parole chiare quelle di Rami.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.