Milan News

Milan Rangnick, il manager tedesco vuole incontrare Gazidis di persona

Pubblicato

su

Ralf Rangnick vuole incontrare Ivan Gazidis di persona: come riporta Sky Sport il tedesco pretende di parlare faccia a faccia con l’ad

Ralf Rangnick vuole incontrare personalmente Ivan Gazidis. Questa la pretesa del manager tedesco prima di sciogliere le sue riserve e approdare al Milan. Il faccia a faccia, tuttavia, sarà possibile solo quando riapriranno le frontiere.

Rangnick è un personaggio molto carismatico e vuole trasferire questo carisma al Milan, facendo capire a Gazidis che lui vuole fare l’allenatore-manager. Il tedesco andrebbe al Diavolo solo per allenarlo e per costruire la squadra, scendendo in campo sul mercato e avendo su di sé pieni poteri. Le due parti devono riparlarsi per vedere se sia possibile iniziare questo nuovo ciclo rossonero insieme, un ciclo che ovviamente non vedrebbe le attuali figure dell’area tecnica del Milan: Pioli, Maldini e Massara.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.