2015

Milan – Roma, probabili formazioni

Pubblicato

su

Inzaghi contro Garcia nella 35° giornata di Serie A: le probabili formazioni

Per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio San Siro – Giuseppe Meazza di Milano si terrà la sfida tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti della Roma. La sfida si giocherà in turno regolamentare nel weekend anche se Milan – Roma sarà la gara del sabato sera, si giocherà esattamente il 9 maggio 2015 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Inzaghi, ormai allo sbando e senza un vero e proprio obiettivo per finire questo campionato se non quello di non disonorare la maglia, e dall’altra quella di Garcia, che si è un po’ ripresa nelle ultime partite e nel 34^ turno si è ripresa il secondo posto in classifica.

INFO UTILI – Dopo il rosso del San Paolo non ci sarà ovviamente De Sciglio, squalificato come Menez e quindi in attacco sembra dover partire dal primo minuto l’ex di turno Mattia Destro. Per quanto riguarda la Roma non sembra che Doumbia possa essere del match e quindi per adesso è favorito Totti in attacco.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Destro, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Pazzini, Albertazzi, Zaccardo, Zapata, Gamarra, Cerci, Di Molfetta, Abate, Mexes. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ibarbo. A disposizione: Skorupski, Holebas, Mapou, Iturbe, Lobont, Spolli, Cole, Balzaretti, Paredes, Ucan, Ljajic. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Tra Milan e Roma al momento sembra favorita la Roma e non di poco: il Milan ha mollato, ha palesato la bassa qualità della rosa e non sembra nemmeno aver voglia di finire la stagione; la Roma invece ha l’obiettivo secondo posto e la possibilità di vincere su un campo che storicamente le ha dato grosse delusioni. Favorita la Roma, ma non sono da escludere balzi d’orgoglio rossoneri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.