2014

Milan, scoppia caso Montolivo: scontro Seedorf-società?

Pubblicato

su

Il capitano rossonero non doveva giocare per scelta tecnica, ma invece è sceso in campo.

MILAN MONTOLIVO SEEDORF – Post-partita movimentato ieri a San Siro, perché Clarence Seedorf non ha gradito le indiscrezioni trapelate sul cambio di formazione imposto dalla società, che avrebbe spinto per l’impiego di Riccardo Montolivo. Illazioni che ha respinto il tecnico del Milan, che ha invitato i suoi giocatori a non parlare di certi aspetti della squadra all’esterno. Ma Seedorf non avrebbe puntato il dito solo sui suoi ragazzi, ma anche sulla società.

INCIDENTE DIPLOMATICO – Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, pare che il Professore abbia idee diverse dalla società rossonera, come dimostrano le esclusioni di Ignazio Abate, che stanno creando molte perplessità. Potrebbe non esserci, dunque, unità di intenti tra l’allenatore olandese e la società. L’incidente diplomatico di ieri potrebbe essere il segnale che l’idillio tra le parti sia solo apparente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.