Hanno Detto

Milan, Simone: «Ibrahimovic-Giroud coppia da scudetto»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Milan Marco Simone ha parlato della coppia d’attacco rossonera composta da Ibrahimovic e Giroud

Marco Simone, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole su Giroud e la possibilità di giocare in coppia con Ibrahimovic.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24

GIROUD – «È un grande colpo. Ha tutto fisicità e tecnica. È un cannoniere e allo stesso tempo sa lavorare con la squadra. Vede la porta, anzi sa trovarla anche di spalle. È forte nel gioco aereo e in acrobazia. Lo conosco molto bene».

COPPIA CON IBRA – «Possono coesistere. Sarebbe una grande coppia perfetta e da scudetto. In certe partite il tandem è essenziale, perché permetti alla squadra di trovare più spazi. In ogni caso con due così tutto diventa possibile. Da osservatore esterno, dico che potrebbe muoversi un trequartista alle loro spalle o uno tra Zlatan e Olivier agire alle spalle dell’altro, come falso fantasista. Hanno capacità di adattarsi al meglio. Non si toglieranno spazio, lo toglieranno agli avversari».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.