2015

Milan, Tassotti a Sky: «El Shaarawy ci aiuterà»

Pubblicato

su

Il vice di Inzaghi: «Giocherà qualche partita»

Il Milan vuole finire bene la stagione e, per farlo, avrà un’arma in più. Si tratta di Stephan El Shaarawy, attaccante tornato a disposizione dopo quasi quattro mesi di infortunio, e che adesso vuole aiutare la squadra. A proposito di questo, ma anche della partita giocata con la Roma, ha parlato Tassotti, vice di Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Sassuolo.

LE PAROLE – Così Tassotti: «Milan – Roma è stata una partita giocata bene, poi abbiamo qualche rimpianto per non aver giocato a lungo quel tipo di calcio, ma non ci sono rimpianti. Dobbiamo pensare a finire bene la stagione, ci sono ancora tre partite per lasciare un’immagine migliore di quella data finora. L’obiettivo è quello che possa dare qualcosa alla squadra. Lui è un giocatore importante per la squadra, che quest’anno ha avuto qualche problema. Già da oggi potrà giocare un po’, e poi giocherà le altre partite».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.