Hanno Detto

Milan, Tomori: «Con l’Udinese ce la siamo complicata da soli»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv del pareggio contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del difensore

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post partita della gara contro l’Udinese.

SUL MOMENTO: «E’ stata una gara difficile, credo che ce la siamo complicata da soli e alla fine dobbiamo accontentarci di un punto. Credo che avremmo potuto vincere, abbiamo avuto molte mezze occasioni ma non molte palle gol nitide.E’ un momento un po’ strano e quello che riuscivamo a fare all’inizio della stagione non ci sta riuscendo. Dobbiamo lavorare, continuare a giocare e dobbiamo prenderci questo punto».

SULLA GARA: «Tutti sappiamo che non è stata la nostra miglior partita, in una gare in cui dovevamo giocare bene e vincere. Fa parte del nostro processo di crescita e dobbiamo continuare a giocare bene, cercare di alzare l’asticella, migliorare in ogni reparto e in ogni fase di gioco. Se lo faremo, miglioreremo».

SULLE OCCASIONI: «Durante tutta la partita sapevamo che avremmo potuto segnare. Quello che ci dispiace è esserci riusciti troppo tardi. Se avessimo segnato 5-10 minuti prima ne avremmo fatto un altro perché come ho detto, le occasioni le abbiamo avute. Siamo entrati in area senza tirare e creare l’occasione giusta. E’ stato difficile, ma come ho detto dobbiamo accontentarci di un punto, ma ne volevamo tre. Non abbiamo perso, guardiamo il lato positivo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.