Hanno Detto

Milan, Tomori: «Scudetto? Vogliamo ripeterci. Mi ha voluto Maldini»

Pubblicato

su

Il difensore del Milan Tomori ha parlato dell’obiettivo scudetto anche per questa nuova stagione

Fikayo Tomori, difensore del Milan, in una intervista a CQ ha parlato della voglia di vincere lo scudetto anche in questa stagione.

CHIAMATA DEL MILAN – «Chiunque segua il calcio sa cos’è il Milan: un grande club conosciuto in tutto il mondo. E poi è stato Maldini a volermi, da difensore è stato un aspetto che mi ha reso molto felice».

PRIMA VOLTA A SAN SIRO PIENO – «Ricordo la prima partita di Champions in casa, contro l’Atlético: anche se non abbiamo vinto, l’atmosfera era incredibile».

VITTORIA SCUDETTO – «È stato tutto… crazy. Il tour sul bus per le vie della città è stato incredibile, ovunque andavamo c’erano i nostri tifosi, è stato pazzesco. Sicuramente è stato il più bel momento della mia carriera».

VOGLIA DI RIPETERSI – «È bello guardare indietro, abbiamo assaggiato cosa vuol dire vincere, ma adesso vogliamo provare a ripeterci. Riuscirci una volta è straordinario, ma una seconda…».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.