Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Tomori: «Scudetto? Vogliamo ripeterci. Mi ha voluto Maldini»

Pubblicato

su

Tomori

Il difensore del Milan Tomori ha parlato dell’obiettivo scudetto anche per questa nuova stagione

Fikayo Tomori, difensore del Milan, in una intervista a CQ ha parlato della voglia di vincere lo scudetto anche in questa stagione.

CHIAMATA DEL MILAN – «Chiunque segua il calcio sa cos’è il Milan: un grande club conosciuto in tutto il mondo. E poi è stato Maldini a volermi, da difensore è stato un aspetto che mi ha reso molto felice».

PRIMA VOLTA A SAN SIRO PIENO – «Ricordo la prima partita di Champions in casa, contro l’Atlético: anche se non abbiamo vinto, l’atmosfera era incredibile».

VITTORIA SCUDETTO – «È stato tutto… crazy. Il tour sul bus per le vie della città è stato incredibile, ovunque andavamo c’erano i nostri tifosi, è stato pazzesco. Sicuramente è stato il più bel momento della mia carriera».

VOGLIA DI RIPETERSI – «È bello guardare indietro, abbiamo assaggiato cosa vuol dire vincere, ma adesso vogliamo provare a ripeterci. Riuscirci una volta è straordinario, ma una seconda…».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.